REFERTI

FIDELITY SPOT

Referti

ritiro referti piazzon

Medicina del Lavoro

Centro di Fisioterapia

Ricerca

Servizi

Esami eseguiti in Privato

Il laboratorio esegue esami anche per Clienti Privati che siano muniti di prescrizione su ricetta bianca di un Medico o per Clienti che richiedano direttamente la prestazione analitica. Non è necessario disporre di una ricetta medica per eseguire gli esami del sangue, questi possono essere richiesti liberamente dall’utente al momento dell’accettazione.

Esami eseguiti per Medicina del Lavoro

Infine si eseguono esami per gruppi omogenei di pazienti che vengono indirizzati al Laboratorio da Aziende o Enti (e.g. Medicina del lavoro). In tal caso la documentazione di accesso è concordata col Direttore del Laboratorio.
Col Direttore vengono inoltre concordate le tariffe per tali prestazioni, che dipendono dalla numerosità dei pazienti, dalla quantità di esami e, nel caso il prelievo venga effettuato direttamente nella Ditta che l’ha richiesto, dalla distanza dell'Azienda.

Ad ogni paziente viene rilasciato un modulo per ritirare il referto, sul quale è indicato il giorno di ritiro, gli orari e l'eventuale saldo contabile, se non ancora saldato.